Scuola Primaria Marino Moretti

Plesso Marino Moretti

La Scuola Primaria “M. Moretti”: è situata al primo piano (raggiungibile anche per mezzo di ascensore) di un edificio di recente costruzione, articolato su tre piani, che ospitano anche parte dell’omonima scuola dell’infanzia (al pianterreno) e la scuola media “G. Pascoli”.

Ha a disposizione complessivamente 15 ambienti, destinati ad uso aule e laboratori . La palestra è utilizzata in comune con la scuola media.

Il servizio mensa viene espletato in tre ambienti (ex-aule scolastiche), opportunamente adattati e ubicati in un edificio separato, di più vecchia costruzione, ma collegato al corpo principale tramite scala esterna e tettoia.

La scuola è circondata da un vasto giardino  alberato, con spazio specifico per il gioco della pallacanestro.

Tempo scuola

Modulo: 29 ore e 1/2 settimanali