Scuola Primaria Giovanni Pascoli

Plesso Giovanni Pascoli - San Vittore

Scuola Primaria “G. Pascoli” di San Vittore: l’edificio è costituito da un piano rialzato e da un primo piano dove si trovano aule, laboratori e refettorio.
Manca la palestra, in compenso il cortile è spazioso, con piante ad alto fusto ed è provvisto di un campo per il calcetto, dove nella buona stagione è possibile effettuare attività ludico-motorie varie; nella stagione invernale, invece, il Comune ha stabilito un accordo con la Cooperativa “Amicizia” di San Vittore per l’utilizzo della sua palestra privata, distante da scuola circa 300 metri.

Tempo scuola

Modulo: 29 ore e 1/2 settimanali