Stefano Bordiglioni in visita alla scuola primaria "M. Moretti"

Il 25 gennaio 2018 i bambini delle classi quinte della scuola primaria Marino Moretti hanno ricevuto la visita dello scrittore e cantautore STEFANO BORDIGLIONI.

Il noto scrittore di narrativa per ragazzi ha intrattenuto i bambini di 5^A e 5^B suonando la chitarra e cantando le sue originali filastrocche in modo giocoso. Ha coinvolto i piccoli spettatori, le insegnanti e la dirigente raccontando le sue esperienze scolastiche come maestro, ora in pensione, dimostrando di conoscere molto bene i bambini e soprattutto di saperli trascinare nella composizione fantasiosa e creativa di filastrocche.

La visita si è conclusa con un’intervista ricca di domande e con un ringraziamento speciale da parte dei bambini, che gli hanno dedicato un canto corale.  Tutti gli intervenuti sicuramente non dimenticheranno questo evento particolarmente significativo di incontro con un autore così eclettico e coinvolgente.