Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Direzione Didattica Cesena 2 - Cesena (FC)
DIREZIONE DIDATTICA STATALE
CESENA 2
Via Quarto dei Mille, 175 - 47522 - Cesena (FC) - Tel. 0547 601084
E-mail: FOEE018009@istruzione.it - PEC: FOEE018009@pec.istruzione.it
Direzione Didattica Cesena 2 - Cesena (FC)
Direzione Didattica Cesena 2 - Cesena (FC)
DIREZIONE DIDATTICA STATALE
CESENA 2
Sezioni principali
Presentazione
Iscrizioni
Bullismo-cyberbullismo
Progetti
Cittadinanza/sicurezza e salute/privacy
Regolamenti e organizzazione
Privacy e regolamento europeo
Trasparenza
Modulistica
Inclusione dsa-bes-disabilità
Mense-Servizio comunale
Associazioni genitori
Area emergenze meteorologiche

Visualizza circolare
DIREZIONE DIDATTICA CESENA 2
Via Quarto dei Mille, 175 - 47522 Cesena (FC)

Oggetto: COLLOQUI E DOCUMENTI PER LE FAMIGLIE - modalità di consegna on line
Protocollo/Numero: Circolare n. 95 Prot. n. 1513
Pubblicata il: 03/02/2022
Data ultima modifica: 04/02/2022 00:19:27
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Primaria "Dante Alighieri", Scuola Primaria "Marino Moretti", Scuola Primaria "Giovanni Pascoli", Scuola Primaria "Giovanni Montalti", Scuola Primaria di Borello

• Ai genitori degli alunni di Scuola Primaria CD Cesena 2
• Ai docenti di Scuola Primaria del CD Cesena 2
• Alla segreteria per p.v.


Oggetto: COLLOQUI E DOCUMENTI PER LE FAMIGLIE - modalità di consegna on line


Con la presente si comunica che la consegna del documento di valutazione del 1° quadrimestre (pagellino) avverrà in modalità on line. Per le famiglie i documenti saranno fruibili dal giorno 14 febbraio 2022, nel registro elettronico, previo login, alla voce "Valutazioni periodiche (pagelle)".
E' necessario che i genitori appongano la "presa visione" del documento tramite click in calce alla pagina.
L'accesso al registro elettronico è consentito tramite le credenziali già fornite alle famiglie (nel caso in cui le credenziali siano state smarrite si prega di inviare una mail per la richiesta a foee018009@istruzione.it).
Si ricorda che i dati consultabili nel registro elettronico non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione.

Nei giorni 16 e/o 17 febbraio p.v., secondo una pianificazione organizzativa e oraria, predisposta dal team docente, è possibile effettuare un colloquio individuale on line con gli insegnanti di classe mirato all'informazione sulla valutazione del primo quadrimestre.


Le famiglie riceveranno dai docenti di classe una e-mail contenente link per partecipare all'incontro. Nel giorno e nell'orario indicato dovranno collegarsi puntualmente utilizzando il link ricevuto.

Cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Simonetta Ferrari
F.to digitalmente

Anno scolastico: 2021/2022
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: MUCCIOLI MARIA ROSA

 Visualizzazioni: 2842Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 3736
N. visitatori: 8448186